Menu

L'azienda

L'azienda

RTM Systems AG si occupa soprattutto dello sviluppo e della creazione di hardware e di software nel settore del rilievo dei tempi e delle prestazioni, del rilevo dati macchine e materiali nonché del controllo degli accessi delle persone.

Quale impresa generale, ci siamo specializzati nella pianificazione, nell'acquisizione e nell'utilizzo di questo bene tanto prezioso, il tempo, al fine di migliorare le prestazioni dei nostri clienti, ottimizzandole e orientandole al profitto.

Con le nostre soluzioni complete, flessibili e modulari, sviluppate e realizzate in Svizzera, contribuiamo a ottimizzare la gestione del tempo nelle aziende. Tra i nostri clienti annoveriamo molte imprese importanti.

Visione

Visione

Nel nostro lavoro l'uomo svolge il ruolo principale: il suo tempo, bene prezioso, deve essere coordinato e sgravato da operazioni inutili. La nostra visione consiste nel fornire supporto alle aziende offrendo loro un flusso di lavoro personalizzato e completo.

Ci impegniamo a stabilire, con i nostri clienti, relazioni a lungo termine che vadano oltre l'introduzione del sistema di gestione dei tempi e fungiamo anche da consulenti e da prestatori di servizi.

L'obiettivo è proporre una fornitura completa: hardware, software e un servizio professionale basato su anni di esperienza.

La nostra storia

La nostra storia

Nel 1983 è stata costituita l'azienda con la prima ragione sociale TIC Systems AG. Il suo obiettivo era creare soluzioni efficienti per il rilievo dei tempi, utilizzando hardware e software propri, sviluppati in Svizzera.

Nel 2002, attraverso l'acquisizione dell'attivo, è stata costituita l'odierna RTM Systems AG.

In seguito è stata sviluppata una nuova generazione di hardware che trova applicazione in terminali di rilievo dati mobili e stazionari. Oggi questi terminali, associati a software di nuova generazione, costituiscono la base della nostra innovativa offerta.