Assistenza

Assistenza: Sempre al fianco dei nostri clienti

Per garantire una collaborazione duratura e un’elevata sicurezza dell’investimento affianchiamo i clienti con le nostre consulenze anche dopo l’introduzione del sistema.

Consulenza

I nostri esperti collaboratori sono sempre felici di assistervi per eventuali domande e problemi relativi ai nostri prodotti.

Formazione

Ogni installazione delle nostre soluzioni comprende un corso di formazione approfondito. In caso di necessità (ad esempio, in caso di inserimento di un nuovo collaboratore) è sempre possibile organizzare corsi di formazione speciali.

Assistenza

Anche in corso di utilizzo, offriamo ampio supporto e assistenza che si estendono oltre l’introduzione del progetto.

Riparazione

Il nostro servizio di riparazione e sostituzione è sempre disponibile in caso di guasti e di domande su errori del sistema.

Hotline

Richieste di assistenza

  • In caso di domande o problemi tecnici, contattate la nostra hotline
  • Per domande di carattere generale vi invitiamo a utilizzare l’apposito modulo
  • Il nostro team competente è sempre felice di assistervi

Azienda





Persona di contatto




Si prega di selezionare

Supporto hardwareSupporto softwareRichiesta tecnicaDomande sul funzionamentoRichiesta di formazioneDomande generali / Varie

Desidero essere contattato tramite e-mailDesidero essere contattato per telefono

* Campi obbligatori

Assistenza: Vi serve assistenza?

Per eventuali domande sui nostri prodotti, vi invitiamo a contattare la nostra hotline. Inviate il modulo oppure chiamate il numero della hotline.

Hotline

Manutenzione remota: Vi supportiamo direttamente sul posto di lavoro

  • Grazie alla manutenzione remota RTM, siamo in grado di fornire un’assistenza immediata ed efficace direttamente sul vostro schermo.
  • Alla richiesta del nostro collaboratore online, è sufficiente fare clic sull’icona «Avvia assistenza remota».
  • Quindi, nella finestra dei download, fate clic su «Apri» o su «Esegui l’applicazione dalla posizione corrente».
  • L’applicazione si avvia, consentendoci di collegarci con la vostra postazione di lavoro. Il nostro collaboratore vi spiegherà telefonicamente quali sono i passi successivi.

Manutenzione remota con Team-Viewer

Avviate la manutenzione remota facendo clic sul pulsante non appena siete in collegamento telefonico con il nostro collaboratore del servizio di assistenza.

Manutenzione remota