Assistenza: Sempre al fianco dei nostri clienti
Per garantire una collaborazione duratura e un’elevata sicurezza dell’investimento affianchiamo i clienti con le nostre consulenze anche dopo l’introduzione del sistema.
Hotline
Richieste di assistenza
- In caso di domande o problemi tecnici, contattate la nostra hotline
- Per domande di carattere generale vi invitiamo a utilizzare l’apposito modulo
- Il nostro team competente è sempre felice di assistervi
Manutenzione remota: Vi supportiamo direttamente sul posto di lavoro
- Grazie alla manutenzione remota RTM, siamo in grado di fornire un’assistenza immediata ed efficace direttamente sul vostro schermo.
- Alla richiesta del nostro collaboratore online, è sufficiente fare clic sull’icona «Avvia assistenza remota».
- Quindi, nella finestra dei download, fate clic su «Apri» o su «Esegui l’applicazione dalla posizione corrente».
- L’applicazione si avvia, consentendoci di collegarci con la vostra postazione di lavoro. Il nostro collaboratore vi spiegherà telefonicamente quali sono i passi successivi.
Manutenzione remota con Team-Viewer
Avviate la manutenzione remota facendo clic sul pulsante non appena siete in collegamento telefonico con il nostro collaboratore del servizio di assistenza.