Assistenza

Assistenza: Sempre al fianco dei nostri clienti

Per garantire una collaborazione duratura e un’elevata sicurezza dell’investimento affianchiamo i clienti con le nostre consulenze anche dopo l’introduzione del sistema.

Consulenza

I nostri esperti collaboratori sono sempre felici di assistervi per eventuali domande e problemi relativi ai nostri prodotti.

Formazione

Ogni installazione delle nostre soluzioni comprende un corso di formazione approfondito. In caso di necessità (ad esempio, in caso di inserimento di un nuovo collaboratore) è sempre possibile organizzare corsi di formazione speciali.

Assistenza

Anche in corso di utilizzo, offriamo ampio supporto e assistenza che si estendono oltre l’introduzione del progetto.

Riparazione

Il nostro servizio di riparazione e sostituzione è sempre disponibile in caso di guasti e di domande su errori del sistema.

Hotline

Richieste di assistenza

  • In caso di domande o problemi tecnici, contattate la nostra hotline
  • Per domande di carattere generale vi invitiamo a utilizzare l’apposito modulo
  • Il nostro team competente è sempre felice di assistervi

    Informazioni sulla società

    Persona di contatto

    Richieste di supporto

    Se avete ulteriori domande o avete bisogno di assistenza per i nostri prodotti, contattate la nostra hotline tramite questo modulo o chiamateci al seguente numero. Ulteriori informazioni su Incidenti di sicurezza troverete nella nostra RTM-Academy


    La vostra richiesta *

    Richiesta generaleAssistenza softwareAssistenza hardwareMessaggio di evento sicurezza

    Componenti hardware *

    Terminale - Opera / SymphonyTerminale - LegacyControllo dell'accesso

    Componenti software *

    RTM-PersonalRTM-WEBRTM-APPRTM-SofttermRTM-SmartId

    Informazioni *

    Panoramica generaleOttimizzazione del processoControllo dell'accesso

    Luogo Evento *

    RTM (CH)RTM (DE)Nella vostra azienda

    Area hardware *

    Segnalazione un malfunzionamentoModifica o regolazioneDomande sul funzionamentoDomande sull'installazioneRichiesta di formazione

    Area software *

    Segnalazione un malfunzionamentoModifica o regolazioneDomande sul funzionamentoDomande sull'installazioneRichiesta di formazione

    Area informazioni *

    Schede tecnicheDimostrazione presso RTMDimostrazione presso vostra sede

    Area eventi *

    Accesso non autorizzatoNon conformità alle politicheDivulgazione di dati

    Tipo di accesso *

    Accesso all'infrastruttura ITAccesso non autorizzato

    Tipo di direttiva *

    Linee guida del RTM specificateLinee guida dell'azienda specificate

    Tipo di dati *

    Dati personaliDati degni di protezioneEntrambi i tipi di dati

    Persone coinvolte *

    Una personaPiù personeTutte le persone

    Urgenza *

    Lavoro ancora possibileNessun impatto critico sul tempoCritico (interruzione del lavoro)

    Numero di dipendenti *

    Campo di attività *


    Tipo di dati personali *

    Comunicazione via e-mailDati dei dipendentiDati dei clientiDati dei fornitori

    Tipo di dati da proteggere *

    AcquistiVenditeAmministrazioneProduzioneRicerca e sviluppo

    Quantità di dati *

    BassoIntere sottoareeTutte le aree

    Effetti attesi *

    Riduzione dei processi di lavoroRiduzione dell'attivitàReputazione negativaPerdita significativa di immagine

    Segnalato da (facoltativo)

    L'evento si è verificato il

    Evento rilevato su

    Evento rilevato da

    Direttamente interessatiInformazioni da parte di terzi

    Sospetta causa dell'evento

    NegligenzaViolazione del dovere di diligenzaAbuso di identità (phishing)Attacco informatico (virus, trojan)Sconosciuto

    Contromisure introdotte

    Dati di accesso bloccatiAccesso bloccato (Internet)Arresto (server inattivo)Sconosciuto

    Prevenzione delle recidive

    Circolare informativaAdeguate misure IT adottateSconosciuto

    I danni sono stati riparati ?

    NoSconosciuto

    Le cause sono risolte ?

    NoSconosciuto

    Descrizione del messaggio *


    Documentate la vostra richiesta

    * Compilare tutti i campi obbligatori

    Manutenzione remota: Vi supportiamo direttamente sul posto di lavoro

    • Grazie alla manutenzione remota RTM, siamo in grado di fornire un’assistenza immediata ed efficace direttamente sul vostro schermo.
    • Alla richiesta del nostro collaboratore online, è sufficiente fare clic sull’icona «Avvia assistenza remota».
    • Quindi, nella finestra dei download, fate clic su «Apri» o su «Esegui l’applicazione dalla posizione corrente».
    • L’applicazione si avvia, consentendoci di collegarci con la vostra postazione di lavoro. Il nostro collaboratore vi spiegherà telefonicamente quali sono i passi successivi.

    Manutenzione remota con Team-Viewer

    Avviate la manutenzione remota facendo clic sul pulsante non appena siete in collegamento telefonico con il nostro collaboratore del servizio di assistenza.

    Manutenzione remota