
Varianti per il rilievo – RTM ha una soluzione per ogni esigenza
RTM copre l’intera gamma di varianti e alternative per il rilievo e l’immissione di dati: dal rilievo classico dei tempi tramite dispositivo di timbratura hardware a quello mobile mediante App.
Sono disponibili due modelli di terminali stazionari da noi sviluppati e prodotti: Symphony (disponibile in bianco e in nero) e Opera (nero).


I terminali possono essere usati semplicemente per registrare le entrate e le uscite oppure essere configurati per funzioni supplementari. Per esempio, è possibile effettuare interrogazioni relative al saldo dell’orario flessibile e delle vacanze, timbrare le ore dedicate a progetti e ordini tramite schermo touch, tastiera o lettore di codici a barre esterno oppure richiedere vacanze e compensazioni, solo per citare alcune possibilità. Grazie alla loro struttura modulare, i terminali possono essere alimentati con un collegamento elettrico diretto (230 V), con una connessione a una presa elettrica con adattatore 12 V oppure mediante PoE plus, mentre i dati vengono trasferiti, oltre che con PoE plus, anche tramite LAN o WLAN.
L’accesso al software può essere effettuato come accesso completo RealTime, con l’app RTM (app nativa con modalità offline), client Windows RTM (Softterm) o con RTM Webterm. L’utente può anche utilizzare dispositivi diversi. È però possibile anche limitare l’accesso a determinati dispositivi a seconda del gruppo di utenti. Per tutti i dispositivi di immissione e tutte le interfacce si presta attenzione a che il look and feel sia semplice e l’utilizzo intuitivo.



